Promozioni

TRATTAMENTO PULIZIA E MASSAGGIO DEL VISO


La pelle del viso ha molte terminazioni nervose che sono collegate a dei ricordi del passato, di quando venivamo accarezzati amorevolmente; quindi il momento della pulizia e del massaggio al viso diventano non solo un modo per occuparsi della propria bellezza ma anche occasione di profondo benessere interiore.
La pulizia del viso oltre ai già conosciuti effetti benefici per la pelle comprende passaggi di massaggio che non sono solo utili per la bellezza della pelle, per il rilassamento fisico e mentale ma comprende anche diversi benefici emozionali:

- Sono un momento di relax che ci regaliamo in cui qualcuno si occupa di noi;

- E’ un modo per permettersi di essere coccolati, sentirsi accettati e aumentano molto la nostra autostima;

- Scioglie le tensioni muscolari: la pratica dei massaggi durante il trattamento prevede passaggi anche sul collo quindi è utile per alleviare dolori e tensioni facciali, cervicali, delle spalle e della testa, causati da posizioni errate tenute per lungo tempo o per la necessità di tenere la stessa posizione durante la giornata, ma anche per affaticamenti e tensioni muscolari dovute a nervosismo ed ansia;

Quindi tossine, stress, dolori, ed invecchiamento possono essere alleviati dal MASSAGGIO AL VISO.

- Maggiore elasticità al viso grazie al massaggio.
Massaggiando il viso con delle tecniche particolari, si solleva e si tira delicatamente gli strati sottocutanei della pelle, rafforzandoli, si stimola la microcircolazione e si attivano i fibroblasti, che aumentano la produzione di collagene ed elastina regalando una pelle dall’aspetto sano, tonico e rivitalizzato, quindi previene e contrasta l’invecchiamento della pelle;

- Esfoliazione naturale grazie al massaggio
Il massaggio facciale, se operato con gommage con microgranuli esfolia la pelle, rimuovendo efficacemente le cellule morte. Il risultato è una maggiore morbidezza del viso. Nello stesso tempo, il processo di esfoliazione mette in moto anche il naturale processo di rinnovamento cellulare negli strati sottocutanei. Questo contribuisce a regalare una pelle dall’aspetto più liscio e al tempo stesso sodo.

- Maggiore assorbimento degli attivi delle creme
Grazie al massaggio, la micro-circolazione viene attivata, con la conseguenza di una maggiore irrorazione nel tessuto sottocutaneo. Ciò comporta un maggior assorbimento dei principi attivi dei prodotti cosmetici che vengono usati durante il trattamento. I prodotti che uso sono di laboratori o aziende artigianali e molto serie vere amanti della Natura, che rispettano e alla quale si ispirano, creando così solo prodotti di cosmesi naturale ed oli essenziali rigorosamente puri.

- Via le impurità con il massaggio
Le impurità che la città ci fa assorbire vengono asportate da uno strato più profondo proprio grazie alla stimolazione della micro circolazione attivata dal massaggio che le porta in superficie così da poter essere eliminate dal nostro viso.

E’ proprio con le espressioni del viso, con gli occhi e con il sorriso che ogni giorno comunichiamo con gli altri. Il viso rappresenta il nostro biglietto da visita e una cura adeguata può aiutare a mantenerlo giovane e piacente, anche in età avanzata. Soprattutto piacente a noi stesse


CONDIVIDI QUESTA PAGINA SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORK

Condividi su Facebook  Twitter  Digg  Del.icio.us  StumbleUpon  Reddit  RSS